Rinnovarsi, dal Sito al Negozio

Stagione nuova, nuovi spazi

L’arrivo della Primavera è sempre il momento ideale per scegliere di rinnovarsi.


Per questo, da diversi mesi Véstiti a Colazione è in fermento: molti i preparativi, le pianificazioni e i ritocchi, tanto online quanto nel negozio fisico.

Alle porte della Festa della Donna, finalmente, possiamo dare il benvenuto al nuovo sito, il primo passo per essere sempre più alla portata di chiunque voglia avere una finestra su questo laboratorio di idee e tendenze.



Di tanto in tanto, fa piacere poter cambiare, evolvendosi a seconda delle stagioni, eppure mantenendo, al tempo stesso, gli stessi princìpi e la stessa voglia di bellezza.

Diverse sono le linee di capi che confermano i valori portati avanti da me e dalla mia famiglia, con scelte legate alla sostenibilità ambientale, di controtendenza rispetto alla cosiddetta “fast fashion”. 



Avremo il tempo, e ora anche lo spazio giusto per poter esplorare temi, consigli e nuove proposte stagionali, da qui ai prossimi mesi.

Intanto, ti invito a iscriverti alla nuova Newsletter del mondo di Véstiti a colazione, per gustare insieme a me spunti di stile e vivere con propositività questo momento particolare che stiamo vivendo.

Ci vediamo in Negozio!

Nevia

Torna ai consigli di stile

Nel mondo di Vèstiti a Colazione

Iscriviti alla Newsletter per aprire le porte allo Stile